Ricerca

Analisi del fabbisogno formativo dei delegati e delle delegate di Cgil, Cisl e Uil del Trentino

Per stabilire i temi prioritari su cui focalizzare i percorsi formativi rivolti ai delegati delle tre organizzazioni sindacali, è stato strutturato un questionario in grado di rilevare il fabbisogno formativo delle delegate e dei delegati.

L'analisi del fabbisogno formativo si configura come una vera e propria attività di ricerca orientata e finalizzata a due obiettivi:

  • la conoscenza del fabbisogno formativo sentito dai delegati di Cgil, Cisl e Uil;
  • la condivisione e il coinvolgimento immediato dei delegati nell'ambito del progetto di formazione.

I risultati della ricerca permettono quindi l'individuazione dei principali temi da considerarsi come urgenti e prioritari nella proposta formativa di LaReS.


L'attività formativa riconosce crediti formativi della Provincia autonoma di Trento per l'albo dei Dirigenti

Documenti disponibili:
 

Informativa Regolamento UE 679/2016 (GDPR)
tsm-Trentino School of Management in qualità di titolare, utilizza questo modulo per dar corso alla tua richiesta e, se indicato, per registrare la tua iscrizione alla newsletter (i campi con * sono necessari). I dati saranno trattati esclusivamente da personale incaricato con modalità informatiche e manuali; non saranno comunicati a terzi non autorizzati né diffusi. L’informativa completa è presente alla pagina www.tsm.tn.it/privacy e può essere richiesta scrivendo all’indirizzo privacy@tsm.tn.it.

Proseguendo dichiara di aver preso visione dell'INFORMATIVA COMPLETA