Dall'assegno unico al welfare territoriale [27.11.17]

24/11/2017 -

Seminario LaReS il 27 novembre

Uno strumento di semplificazione, equità, efficienza, università ed efficacia è l'assegno unico provinciale, che parte il 1° gennaio 2018 nella Provincia autonoma di Trento. Andrà ad integrarsi a livello nazionale con il REI - Reddito di inclusione sociale.

Si è discusso di entrambe le misure in un seminario LaReS lo scorso 15 novembre: alla seguente pagina del sito di LaReS è possibile vedere il materiale proiettatato e leggere gli articoli della stampa locale che ha parlato dell'incontro e delle due misure.

Il 27 novembre, sempre in tema di welfare, in questo caso affrontando tematiche quali il welfare aziendale e il welfare territoriale, si parlerà al seguente seminario, organizzato sempre da LaReS.

 

Informativa Regolamento UE 679/2016 (GDPR)
tsm-Trentino School of Management in qualità di titolare, utilizza questo modulo per dar corso alla tua richiesta e, se indicato, per registrare la tua iscrizione alla newsletter (i campi con * sono necessari). I dati saranno trattati esclusivamente da personale incaricato con modalità informatiche e manuali; non saranno comunicati a terzi non autorizzati né diffusi. L’informativa completa è presente alla pagina www.tsm.tn.it/privacy e può essere richiesta scrivendo all’indirizzo privacy@tsm.tn.it.

Proseguendo dichiara di aver preso visione dell'INFORMATIVA COMPLETA