Rapporto CNEL

21/12/2017 -

Il Rapporto per il 2016-2017

Un paio di settimane fa, il 6 dicembre, è stata presentato il consueto Rapporto del CNEL, da quest'anno in collaborazione con INAPP e ANPAL. Come si può leggere nella sintesi alla seguente pagina del sito del CNEL:

"L'edizione 2017 segna uno spartiacque, e si presenta con veste e contenuti nuovi in un contesto di dialogo interistituzionale reso indispensabile alla luce delle riforme intervenute di recente sugli assetti del mercato del lavoro e delle relazioni industriali. La rapidità e la complessità dei processi che investono il mercato del lavoro fanno sì che nessuno dei soggetti pubblici e privati a vario titolo coinvolti nel monitoraggio di tali processi, ciascuno con le proprie specifiche competenze, possa agire in autonomia o in condizioni di autoreferenzialità. La presente edizione può considerarsi frutto “sperimentale” di una metodologia di lavoro che ha indotto il CNEL a ripensare i contenuti del proprio tradizionale report e ad integrarlo con contributi tematici forniti dai soggetti istituzionalmente preposti a migliorare l'efficienza del mercato e delle politiche del lavoro, e a valutarne la bontà (l'ANPAL e l'INAPP)."

Il testo integrale del rapporto è possibile consultarlo alla seguente pagina del sito del CNEL→

 

Informativa Regolamento UE 679/2016 (GDPR)
tsm-Trentino School of Management in qualità di titolare, utilizza questo modulo per dar corso alla tua richiesta e, se indicato, per registrare la tua iscrizione alla newsletter (i campi con * sono necessari). I dati saranno trattati esclusivamente da personale incaricato con modalità informatiche e manuali; non saranno comunicati a terzi non autorizzati né diffusi. L’informativa completa è presente alla pagina www.tsm.tn.it/privacy e può essere richiesta scrivendo all’indirizzo privacy@tsm.tn.it.

Proseguendo dichiara di aver preso visione dell'INFORMATIVA COMPLETA