Le politiche di welfare territoriali e sociali [29.11.17]

24/11/2017 -

Seminario LaReS, AFI-IPL e AK Tirol a Innsbruck il 29 novembre

Sempre di misure di welfare si parlerà il prossimo 29 novembre a Innsbruck nell'ambito del ciclo di incontri promossi da LaReS, AFI-IPL di Bolzano e da AK Arbeiterkammer Tirol, sotto il coordinamento e il patrocinio del GECT Euregio “Tirolo-Alto Adige-Trentino”.

Tale ciclo si pone l'obiettivo di condividere tra i tre territori dell'Euregio (Trentino, Sud Tirolo e Tirolo) le esperienze in essere nelle politiche del lavoro, del welfare territoriale e sociale, ricercando possibili spazi comuni, in cui sviluppare una proficua collaborazione.

Il precedente incontro, avvenuto lo scorso settembre a Trento presso LaReS, ha avuto ad oggetto le politiche del lavoro: è possibile leggere alla seguente pagina del sito dell'Ufficio Stampa della Provincia autonoma di Trento una sintesi dell'incontro e alla seguente pagina del sito LaReS è possibile consultare i materiali proiettati durante il seminario.

 

 

Informativa Regolamento UE 679/2016 (GDPR)
tsm-Trentino School of Management in qualità di titolare, utilizza questo modulo per dar corso alla tua richiesta e, se indicato, per registrare la tua iscrizione alla newsletter (i campi con * sono necessari). I dati saranno trattati esclusivamente da personale incaricato con modalità informatiche e manuali; non saranno comunicati a terzi non autorizzati né diffusi. L’informativa completa è presente alla pagina www.tsm.tn.it/privacy e può essere richiesta scrivendo all’indirizzo privacy@tsm.tn.it.

Proseguendo dichiara di aver preso visione dell'INFORMATIVA COMPLETA