Se l'Italia uscisse dell'euro? Oggi esperti a confronto

28/11/2014 -

Trentino

«E se l'Italia uscisse dall'euro?» Domanda che molti si pongono e di cui oggi, ad una tavola rotonda a Palazzo della Regione in piazza Dante, ne discutono politici, imprenditori, sindacalisti e studiosi. I protagonisti del confronto saranno il presidente Ugo Rossi, Pierluigi Stefanini, presidente di Unipol Gruppo Finanziario, Luca Visentini, rappresentante italiano nel European Trade Union Confederation, il sindacato europeo, e il professore Sandro Trento, già responsabile dell'ufficio studi di confindustria e oggi docente di economia e Management presso il dipartimento di economia dell'Università di Trento.

L'appuntamento, che inizia alle 18, è aperto a tutta la cittadinanza e conclude una serie di tre incontri dedicati all'educazione finanziaria.

 

Informativa Regolamento UE 679/2016 (GDPR)
tsm-Trentino School of Management in qualità di titolare, utilizza questo modulo per dar corso alla tua richiesta e, se indicato, per registrare la tua iscrizione alla newsletter (i campi con * sono necessari). I dati saranno trattati esclusivamente da personale incaricato con modalità informatiche e manuali; non saranno comunicati a terzi non autorizzati né diffusi. L’informativa completa è presente alla pagina www.tsm.tn.it/privacy e può essere richiesta scrivendo all’indirizzo privacy@tsm.tn.it.

Proseguendo dichiara di aver preso visione dell'INFORMATIVA COMPLETA