IL PILASTRO EUROPEO DEI DIRITTI SOCIALI: UN PROCESSO VERSO MIGLIORI CONDIZIONI DI VITA E DI LAVORO IN EUROPA

Venerdì 19 ottobre, a Trento, TSM (Trentino School of Management), all'interno del percorso Lares (Laboratorio relazioni di lavoro e sindacali), terrà il seminario "Il Pilastro Europeo dei Diritti Sociali: un processo verso migliori condizioni di vita e di lavoro in Europa". L'evento si terrà dalle ore 14.00 alle ore 18.00, presso le aule di TSM, Via Giusti 40.

Nel corso del seminario si terranno le seguenti relazioni:

Il Pilastro Europeo dei Diritti Sociali: genesi ed evoluzione, attori e posizioni a confronto
Ilaria Madama, Professoressa associata, Dipartimento di Scienze Sociali e Politiche, Università degli Studi di Milano

Come declinare il Pilastro Europeo dei Diritti Sociali nei territori: scenari e prospettive
Franca Maino, Direttrice Laboratorio sul secondo welfare, Dipartimento di Scienze Sociali e Politiche, Università degli Studi di Milano

 

Informativa Regolamento UE 679/2016 (GDPR)
tsm-Trentino School of Management in qualità di titolare, utilizza questo modulo per dar corso alla tua richiesta e, se indicato, per registrare la tua iscrizione alla newsletter (i campi con * sono necessari). I dati saranno trattati esclusivamente da personale incaricato con modalità informatiche e manuali; non saranno comunicati a terzi non autorizzati né diffusi. L’informativa completa è presente alla pagina www.tsm.tn.it/privacy e può essere richiesta scrivendo all’indirizzo privacy@tsm.tn.it.

Proseguendo dichiara di aver preso visione dell'INFORMATIVA COMPLETA