Il Jobs Act approfondito dalla scuola di formazione dei sindacati

29/10/2015 -

 trentinocorrierealpi.geolocal.it

TRENTO. Il Jobs Act sta cambiando il mondo del lavoro. Da questa primavera LaRes, la scuola di formazione promossa da Cgil Cisl Uil del Trentino, ha proposto un ciclo di incontri di approfondimenti sui decreti attuativi della riforma varata dal governo Renzi. Un obiettivo al centro anche dell'ultimo incontro di approfondimento, in programma domani dalle 9 alle 16 presso la sede di Tms, in via Giusti 40. La mattina il professor Stefano Sacchi, consulente del governo e padre dei decreti sugli ammortizzatori sociali, si concentrerà sui trattamenti

di integrazione salariali e i fondi di solidarietà. Nel pomeriggio, a partire dalle 14, il professor Marco Leonardi illustrerà il riordino della normativa sui servizi per il lavoro e di politiche attive. I lavori saranno aperti dalla dirigente generale di Agenzia del Lavoro, Antonella Chiusole.

 

Informativa Regolamento UE 679/2016 (GDPR)
tsm-Trentino School of Management in qualità di titolare, utilizza questo modulo per dar corso alla tua richiesta e, se indicato, per registrare la tua iscrizione alla newsletter (i campi con * sono necessari). I dati saranno trattati esclusivamente da personale incaricato con modalità informatiche e manuali; non saranno comunicati a terzi non autorizzati né diffusi. L’informativa completa è presente alla pagina www.tsm.tn.it/privacy e può essere richiesta scrivendo all’indirizzo privacy@tsm.tn.it.

Proseguendo dichiara di aver preso visione dell'INFORMATIVA COMPLETA