I servizi per l'impiego, convegno LaReS

12/05/2015 -

Trentino

Il Laboratorio relazioni sindacale Tsm lares promosso da cgil, cisl e uil organizza in collaborazione con l'agenzia del lavoro un corso di tre lezioni per l'approfondimento del ruolo dei servizi per l'impiego nel garantire un mercato del lavoro efficiente e ben regolato.

Il percorso prenderà avvio oggi con un convegno internazionale dal titolo "L'organizzazione dei servizi all'impiego in Europa: modelli e buone prassi" con la presenza di esperti da Francia, Svezia ed Italia. Il convegno si tiene all'aula magna del Dipartimento della conoscenza, inviaGilli3, dalle 9.30 alle 17.rassi.

I relatori: Alessandra Sartori, docente di Diritto del lavoro, Università Cattolica del Sacro Cuore; "I servizi per l'impiego in Francia" con Claudine Romani, Centre d'Etudes et de recherches sur les Qualifications; "I servizi per l'impiego in Svezia" Paola Moscatelli, Arbetsformedlingen. Dalle ore 15: "I servizi per l'impiego di Italia" Matteo Corti, docente di Diritto del lavoro, Università Cattolica del Sacro Cuore.

 

Informativa Regolamento UE 679/2016 (GDPR)
tsm-Trentino School of Management in qualità di titolare, utilizza questo modulo per dar corso alla tua richiesta e, se indicato, per registrare la tua iscrizione alla newsletter (i campi con * sono necessari). I dati saranno trattati esclusivamente da personale incaricato con modalità informatiche e manuali; non saranno comunicati a terzi non autorizzati né diffusi. L’informativa completa è presente alla pagina www.tsm.tn.it/privacy e può essere richiesta scrivendo all’indirizzo privacy@tsm.tn.it.

Proseguendo dichiara di aver preso visione dell'INFORMATIVA COMPLETA